L’e-commerce del futuro insieme a designer e artigiani per la Milano Design Week

Alla Milano Design Week, dal 17 al 22 aprile, a Lambrate, nello SpazioDonno in via Conte Rosso 36 per il Fuorisalone Donkey Commerce proporrà la sua idea di e-commerce del futuro.

Donkey Commerce ha come obiettivo primario quello di fornire a chi non ha avuto la possibilità di approcciarsi all’e-commerce tutti gli strumenti necessari e un aiuto concreto per poterlo fare con successo. Grazie all’utilizzo di intelligenza artificiale, analizzando i dati e apprendendo, riesce ad automatizzare i processi e a guidare il commerciante più inesperto passo dopo passo nella costruzione e nello sviluppo del suo business online.

Siamo i primi a fare questo, a crederci e a mettere a disposizione queste tecnologie al servizio di piccole e medie aziende.

Designer e Artigiani che saranno presenti alla Milano Design Week, probabilmente hanno da tempo colto l’importanza di vendere online le loro creazioni, ma spesso sono frenati da più fattori:

  • Difficoltà di accesso a servizi con costi competitivi che non erodano i margini di profitto (es. logistica, spedizioni, ecc.).
  • Difficoltà nel selezionare le piattaforme e gestirne gli aspetti tecnologici.
  • Oppure pensano che l’e-commerce è un mondo troppo complesso e di avere scarse o nulle competenze in un settore in continua evoluzione.

L’obiettivo primario di Donkey Commerce è sostenere le piccole realtà nel costruire le piattaforme di commercio elettronico del futuro attraverso Iil suo algoritmo di Intelligenza Artificiale, unico nel suo genere, verticale sull’e-commerce, capace di guidare il commerciante passo dopo passo.

In collaborazione con Designcircus
Dal 17 al 22 aprile 2018
SpazioDonno / via Conte Rosso 36 Milano / M2 Lambrate / Open non stop 10.00 > 20.00 / Free entry

2018-04-12T13:38:47+00:00 12 aprile 2018|Donkey News, In evidenza|